Tuesday 20 September 2016

Conferenza nazionale "Challenge to Change", Venezia, 3 Novembre 2015

Ho partecipato in qualità di relatrice alla conferenza nazionale "Challenge to Change", Venezia 3 Novembre 2015

attestato di partecipazione:

Agomento principale della conferenza: Come stimolare la creatività attraverso la tecnologia?


Nel mio intervento, in qualità di rappresentante dell'ITIS Marconi di Verona, ho spiegato come ho realizzato e  pubblicato un corso online di inglese per informatica sulla piattaforma iTunes U e come i miei studenti, durante le attività laboratoriali, hanno realizzato il loro libro di testo interattivo multimediale, "Technologies that will change our future", utilizzando il Mac e l'app iBooks Author.

Video: https://vimeo.com/144617984

No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.